La nostra collezione di piatti in porcellana è un omaggio all’arte culinaria e all’eleganza a tavola. Ogni piatto rappresenta un’opera d’arte culinaria, creando un’esperienza di lusso e bellezza durante ogni pasto.
- Porcellana di Alta Qualità: Realizzati con porcellana pregiata, i nostri piatti promettono qualità, raffinatezza e durata.
- Design Raffinato: Ogni piatto è progettato con dettagli eleganti, forme classiche o moderne, e finiture impeccabili.
- Versatilità: Perfetti per qualsiasi occasione, dai pasti quotidiani alle cene formali, i piatti in porcellana aggiungono un tocco di classe a tavola.
- Ideali per Regali: Sono regali prestigiosi per gli amanti della cucina e dell’arte culinaria.
Crea un’esperienza culinaria di lusso con i nostri piatti in porcellana. Ogni piatto è un capolavoro di design e artigianato, che aggiunge un tocco di eleganza a ogni pasto. Scegli la porcellana per arricchire la tua esperienza a tavola e per regalare l’arte culinaria in uno scrigno di lusso senza tempo.
-
Cestino traforato in porcellana dipinta a mano con bordo ed inseri in oro . Decoro Composition des Fruits, modello Lisse. Diametro cm 20, altezza cm 7. Eccelenti condizioni.
Herend Composition des Fruits perfored basket
Hand-painted porcelain perforated basket with gold border and inserts. Composition des Fruits decoration, Lisse model. Diameter 20 cm, height 7 cm. Excellent conditions.
-
Grande Piatto Commemorativo Bing&Grøndahl 1970 in porcellana smaltata. Il primo piatto del Giubileo di Natale fu prodotto nel 1915 per commemorare la produzione del primo piatto natalizio. Vengono realizzati ogni cinque anni, hanno un diametro di circa 23 cm e presentano ciascuno un motivo di un anno precedente . Il piatto si presenta in ottime condizioni , senza difetti o restauri.
-
IN OFFERTAInsalatiera Herend Apponyi Porpora in porcellana smaltata dipinta a mano con bordo e inserti oro zecchino . Misura 7 cm di altezza e ha u ndiamentro di 27 cm . L'insalatiera è in ottime condizioni , non sono presenti difetti o restauri .
-
IN OFFERTA
Insalatiera in porcellana dipinta a mano con bordo ed inseri in oro . Decoro Jardin Zoologique , modello Lisse. Misure cm 26x 26. Eccelenti condizioni.
Herend Jardin Zoologique salad bowlHand painted porcelain plate with gold border and inserts. Jardin Zoologique decor, Lisse model. Measure 26 x 26 cm. Excellent conditions.
-
IN OFFERTAPiatto Bing & Grøndahl Olimpiadi 1972 Munchen in porcellana smaltata. Venne realizzato per celebrare i Giochi Olimpici di Monaco in Germania del 1972. Raffigura la Torcia Olimpica- è intitolato '' Olimpiadi 1972 '' ed ha un diametro di 19 cm. Il piatto si presenta in ottime condizioni , senza difetti o restauri.
-
Piatto di Pasqua Royal Copenhagen Bing & Grondhal 1910 in porcellana smaltata. Jens Peter Dahl Jensen creò il piatto cui intitolò '' Maria Magdalene by the Grave ( Maria Maddalena vicino la Tomba)''. Ha un diametro di 18 cm e si presenta in ottime condizioni , senza difetti o restauri .
-
Piatto di Pasqua Royal Copenhagen Bing & Grondhal 1912 in porcellana smaltata. Jens Peter Dahl Jensen creò il piatto cui intitolò '' Golgatha''. Ha un diametro di 18 cm e si presenta in ottime condizioni , senza difetti o restauri .
-
Piatto di Pasqua Royal Copenhagen Bing & Grondhal 1913 in porcellana smaltata. Jens Peter Dahl Jensen creò il piatto cui intitolò '' When the Black Swallow Comes ( Quando Arriva la Rondine Nera)''. Ha un diametro di 18 cm e si presenta in ottime condizioni , senza difetti o restauri .
-
Piatto di Pasqua Royal Copenhagen Bing & Grondhal 1914 in porcellana smaltata. Jens Peter Dahl Jensen creò il piatto cui intitolò '' Easter Morning ( Mattina di Pasqua)''. Ha un diametro di 18 cm e si presenta in ottime condizioni , senza difetti o restauri .
-
Piatto di Pasqua Royal Copenhagen Bing & Grondhal 1915 in porcellana smaltata. Jens Peter Dahl Jensen creò il piatto cui intitolò '' Easter Lamb ( Agnello di Pasqua)''. Ha un diametro di 18 cm e si presenta in ottime condizioni , senza difetti o restauri .
-
Piatto di Pasqua Royal Copenhagen Bing & Grondhal 1916 in porcellana smaltata. M. Hatting creò il piatto cui intitolò '' The Coming of the Spring (L'arrivo della Primavera)''. Ha un diametro di 18 cm e si presenta in ottime condizioni , senza difetti o restauri .