Piatti di porcellana sono l’incarnazione dell’eleganza senza tempo per le tue esigenze culinarie.I nostri piatti trasformano ogni pasto in un’esperienza gastronomica di lusso.
- Porcellana di Alta Qualità: Realizzati con porcellana di alta qualità, i nostri piatti sono noti per la loro resistenza e raffinatezza.
- Design Raffinato: Ogni piatto è un’opera d’arte con dettagli eleganti e finiture impeccabili.
- Versatilità: Adatti a ogni tipo di cucina, dai piatti gourmet alle pietanze casalinghe.
Scegli tra una vasta selezione di dimensioni, stili e set di piatti per adattarsi a qualsiasi occasione.
Aggiungi un tocco di eleganza ai tuoi pasti quotidiani o crea tavole da sogno per occasioni speciali.
-
Il piatto di Natale Bing & Grondahl del 1895, intitolato Dietro la Finestra Gelata e progettato da F.A. Hallin, è considerato il primo piatto di Natale al mondo. L’idea di creare una serie di piatti raffiguranti scenari danesi venne a Henry Bing, e il primo esemplare di questa serie mostra una vista sulla skyline di Copenaghen da una finestra del castello di Frederiksberg. Questo castello, costruito nel 1704 da re Federico IV, era la sua residenza estiva. Sul piatto si scorgono molti edifici famosi di Copenaghen, tra cui la Torre Rotonda, la Chiesa di Marmo, la Chiesa della Trinità, la Borsa e la Chiesa di Nostra Signora. La città stessa venne fondata nel 1167 dal vescovo Absalon, che costruì un castello con tre torri sul sito dove oggi sorge il Christiansborg. Queste tre torri fanno parte dell’attuale stemma cittadino di Copenaghen, un simbolo che Bing & Grondahl ha adottato per la propria produzione.
-
IN OFFERTAPiatto Pedicolare Silvestre Flora Danica N.3550 Il piatto in porcellana smaltata è il n.20 della collezione e rappresenta un Pedicolare Silvestre, misura 22 cm di diametro ed è una prima scelta in ottime condizioni.
-
IN OFFERTAPiatto Papavero d'Islanda Flora Danica N.3550 Il piatto in porcellana smaltata è il n.20 della collezione e rappresenta un Papavero d'Islanda, misura 22 cm di diametro ed è una prima scelta in ottime condizioni.
-
IN OFFERTAPiatto Corbezzolo Flora Danica N.3573 Il piatto in porcellana smaltata è il n.20 della collezione e rappresenta un Corbezzolo, misura 22 cm di diametro ed è una prima scelta in ottime condizioni.
-
IN OFFERTAPiatto Cardamine Flora Danica N.3552 Il piatto in porcellana smaltata è il n.20 della collezione e rappresenta un Cardamine, misura 14 cm di diametro ed è una prima scelta in ottime condizioni.
-
IN OFFERTAPiatto Sassifraga Gialla Flora Danica N.3552 Il piatto in porcellana smaltata è il n.20 della collezione e rappresenta una Sassifraga gialla, misura 14 cm di diametro ed è una prima scelta in ottime condizioni.
-
IN OFFERTAPiatto Drosera Intermedia Flora Danica N.3552 Il piatto in porcellana smaltata è il n.20 della collezione e rappresenta una Drosera Intermedia, misura 14 cm di diametro ed è una prima scelta in ottime condizioni.
-
IN OFFERTAPiatto Ossicocco Flora Danica N.3552 Il piatto in porcellana smaltata è il n.20 della collezione e rappresenta un Ossicocco , misura 14 cm di diametro ed è una prima scelta in ottime condizioni.
-
IN OFFERTAPiatto Peverina Annuale Flora Danica N.3552 Il piatto in porcellana smaltata è il n.20 della collezione e rappresenta un Peverina Annuale, misura 14 cm di diametro ed è una prima scelta in ottime condizioni.
-
IN OFFERTAPiatto Cinquefoglia Comune Flora Danica N.3552 Il piatto in porcellana smaltata è il n.20 della collezione e rappresenta un Cinquefoglia Comune, misura 14 cm di diametro ed è una prima scelta in ottime condizioni.
-
IN OFFERTAPiatto Campanula Uniflora Flora Danica N.3551 Il piatto in porcellana smaltata è il n.20 della collezione e rappresenta una Campanula Uniflora , misura 17 cm di diametro ed è una prima scelta in ottime condizioni.
-
IN OFFERTAPiatto Magnolia Flora Danica N.3551 Il piatto in porcellana smaltata è il n.20 della collezione e rappresenta una Magnolia, misura 22 cm di diametro ed è una prima scelta in ottime condizioni.
-
IN OFFERTAPiatto Platanthera Flora Danica N.3551 Il piatto in porcellana smaltata è il n.20 della collezione e rappresenta un Platanthera, misura 22 cm di diametro ed è una prima scelta in ottime condizioni.
-
IN OFFERTAPiatto Ranunculus Flora Danica N.3351 Il piatto in porcellana smaltata è il n.20 della collezione e rappresenta un Ranunculus, misura 17 cm di diametro ed è una prima scelta in ottime condizioni.
-
Piatto di Pasqua Royal Copenhagen Bing & Grondhal 1935 in porcellana smaltata. Ove Larsen creò il piatto cui intitolò "Willow Tree with Blossom ( Salice con Germogli)". Ha un diametro id 18 cm e si presenta in ottime condizioni, senza difetti o restauri.
-
Piatto di Pasqua Royal Copenhagen Bing & Grondhal 1931 in porcellana smaltata. Johannes Achton Friis creò il piatto cui intitolò '' Storks ( Cicogne ) ''. Ha un diametro di 18 cm e si presenta in ottime condizioni , senza difetti o restauri .
-
Piatto di Pasqua Royal Copenhagen Bing & Grondhal 1933 in porcellana smaltata. Johannes Achton Friis creò il piatto cui intitolò '' Church at Federiksberg Castle (Piatto di Pasqua 1933 Chiesa nel Castello di Frederiksberg ) '' . Ha un diametro di 18 cm e si presenta in ottime condizioni , senza difetti o restauri .
-
Piatto di Pasqua Royal Copenhagen Bing & Grondhal 1932 in porcellana smaltata. Johannes Achton Friis creò il piatto cui intitolò '' Swans (Cigni ) ''.Ha un diametro di 18 cm e si presenta in ottime condizioni , senza difetti o restauri .
-
Piatto di Pasqua Royal Copenhagen Bing & Grondhal 1920 in porcellana smaltata. Johannes Achton Friis creò il piatto cui intitolò '' The Ancient Tomb ( La Tomba Antica ) ''. Ha un diametro di 18 cm e si presenta in ottime condizioni , senza difetti o restauri .
-
Piatto di Pasqua Royal Copenhagen Bing & Grondhal 1923 in porcellana smaltata. Johannes Achton Friis creò il piatto cui intitolò '' Man Plowing ( L'Uomo che Aratra) ''. Ha un diametro di 18 cm e si presenta in ottime condizioni , senza difetti o restauri .
-
Piatto di Pasqua Royal Copenhagen Bing & Grondhal 1922 in porcellana smaltata. Johannes Achton Friis creò il piatto cui intitolò '' Flying Swans (Cigni che Volano ) ''.Ha un diametro di 18 cm e si presenta in ottime condizioni , senza difetti o restauri .
-
Piatto di Pasqua Royal Copenhagen Bing & Grondhal 1934 in porcellana smaltata. Ove Larsen creò il piatto cui intitolò '' Federiksberg Garden (Il Giardino di Federiksberg ) ''. Ha un diametro di 18 cm e si presenta in ottime condizioni , senza difetti o restauri .
-
Piatto di Pasqua Royal Copenhagen Bing & Grondhal 1924 in porcellana smaltata. Johannes Achton Friis creò il piatto cui intitolò '' Man Seeding ( L'Uomo che Semina ) ''. Ha un diametro di 18 cm e si presenta in ottime condizioni , senza difetti o restauri .
-
Piatto di Pasqua Royal Copenhagen Bing & Grondhal 1925 in porcellana smaltata. Johannes Achton Friis creò il piatto cui intitolò '' Sheep on Meadow (Pecora sul Prato)''. Ha un diametro di 18 cm e si presenta in ottime condizioni , senza difetti o restauri .
-
Piatto di Pasqua Royal Copenhagen Bing & Grondhal 1926 in porcellana smaltata. Johannes Achton Friis creò il piatto cui intitolò '' Farmer (Contadino ) ''. Ha un diametro di 18 cm e si presenta in ottime condizioni , senza difetti o restauri .
-
Piatto di Pasqua Royal Copenhagen Bing & Grondhal 1927 in porcellana smaltata. Johannes Achton Friis creò il piatto cui intitolò '' Rooster Crowing (Canto del Gallo) ''. Ha un diametro di 18 cm e si presenta in ottime condizioni , senza difetti o restauri .
-
Piatto di Pasqua Royal Copenhagen Bing & Grondhal 1929 in porcellana smaltata. Johannes Achton Friis creò il piatto cui intitolò '' Shepherd ''. Ha un diametro di 18 cm e si presenta in ottime condizioni , senza difetti o restauri .
-
Piatto di Pasqua Royal Copenhagen Bing & Grondhal 1910 in porcellana smaltata. Jens Peter Dahl Jensen creò il piatto cui intitolò '' Maria Magdalene by the Grave ( Maria Maddalena vicino la Tomba)''. Ha un diametro di 18 cm e si presenta in ottime condizioni , senza difetti o restauri .
-
Piatto di Pasqua Royal Copenhagen Bing & Grondhal 1912 in porcellana smaltata. Jens Peter Dahl Jensen creò il piatto cui intitolò '' Golgatha''. Ha un diametro di 18 cm e si presenta in ottime condizioni , senza difetti o restauri .
-
Piatto di Pasqua Royal Copenhagen Bing & Grondhal 1913 in porcellana smaltata. Jens Peter Dahl Jensen creò il piatto cui intitolò '' When the Black Swallow Comes ( Quando Arriva la Rondine Nera)''. Ha un diametro di 18 cm e si presenta in ottime condizioni , senza difetti o restauri .
-
Piatto di Pasqua Royal Copenhagen Bing & Grondhal 1914 in porcellana smaltata. Jens Peter Dahl Jensen creò il piatto cui intitolò '' Easter Morning ( Mattina di Pasqua)''. Ha un diametro di 18 cm e si presenta in ottime condizioni , senza difetti o restauri .
-
Piatto di Pasqua Royal Copenhagen Bing & Grondhal 1915 in porcellana smaltata. Jens Peter Dahl Jensen creò il piatto cui intitolò '' Easter Lamb ( Agnello di Pasqua)''. Ha un diametro di 18 cm e si presenta in ottime condizioni , senza difetti o restauri .
-
Piatto di Pasqua Royal Copenhagen Bing & Grondhal 1916 in porcellana smaltata. M. Hatting creò il piatto cui intitolò '' The Coming of the Spring (L'arrivo della Primavera)''. Ha un diametro di 18 cm e si presenta in ottime condizioni , senza difetti o restauri .
-
Piatto di Pasqua Royal Copenhagen Bing & Grondhal 1917 in porcellana smaltata. Jens Peter Dahl Jensen creò il piatto cui intitolò '' Easter Lilies (Gigli Pasquali)''. Si presenta in ottime condizioni , senza difetti o restauri .